Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura lunedì 09 giugno 2014 ore 15:18

"Noi Cinema", 3 film a 6 euro

Promozione al Politeama di Poggibonsi, con vantaggi sull'aperitivo e sui prossimi abbonamenti della rassegna



POGGIBONSI — Dopo il grande successo dei primi due cicli, torna al Politeama la rassegna "Noi Cinema". Già in vendita la tessera della speciale promozione che permette a tutti gli appassionati di cinema di poter acquistare 3 film a 6 euro.

Il terzo ciclo "Noi Cinema" inizierà martedì 10 maggio alle 21 con il film "Dalla Buyers Club" di Jean-marc Vallée e proseguirà Martedì 17 giugno, ore 21 con "La sedia della felicità" di Carlo Mazzacurati e Martedì 24 giugno sempre alla stessa ora con "Grand Budapest Hotel" di Wes Anderson.

Martedì 10 giugno alle 21.15, oltre al film in rassegna, verrà proiettato in sala minore "A hard day's night" dei Beatles al cinema in versione restaurata 4K con audio rimasterizzato in occasione dei 50 anni dall'uscita

Nei giorni della rassegna, presentando la tessera Noi Cinema al Politeama Café, sarà possibile consumare l’aperitivo al prezzo speciale di 3,50 euro.

Noi cinema è anche pagina Facebook, l’obiettivo è infatti quello di creare una comunità di appassionati di cinema che possano non solo visionare alcuni dei migliori film usciti sul grande schermo, ma anche confrontarsi e scambiarsi idee e opinioni sulla pagina del social network.

La tessera darà diritto ad uno sconto del 30% sull’acquisto dell’abbonamento al prossimo ciclo, previsto per settembre. Le tessere "Noi Cinema" sono in vendita presso le casse del Politeama nei seguenti giorni ed orari:nei feriali negli orari serali apertura cinema (dalle 20.45), il sabato e la domenica dalle 15.30 fino a chiusura cinema. Il numero delle tessere è limitato, è consigliabile acquistarle in prevendita.

Informazioni su www.politeama.info, per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno