Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Lavoro mercoledì 23 aprile 2014 ore 10:27

Nonostante la crisi, la Valdelsa si mette in mostra

Tutto pronto per la 27esima edizione della Campionaria



La crisi c'è ancora e si fa sentire. Molte aziende locali che ogni giorni combattono per non mandare a casa dipendenti, altre che invece non riescono a stare in piedi e sono costrette a chiudere. Nonostante tutto, però, la Valdelsa rimane uno dei poli produttivi più importanti della Toscana. Anche a livello provinciale, con gli istituti bancari senesi che non elrgiscono più soldi a pioggia, il tessuto economico valdelsano sta piano piano scaldando posizioni. Ed è anche per questo che proprio in questi giorni si stanno limando i dettagli dell'orghanizzazione della 27esima edizione della Miv, Mostra Intersettoriale della Valdelsa, più nota a tutti come Campionaria.

La manifestazione si terrà a Poggibonsi dal 14 al 18 maggio, sulla Strada Provinciale per San Gimignano in uno spazio espositivo con una superficie coperta di 5mila metri quadrati interni e oltre 6mila  esterni. La nuova ubicazione permetterà di realizzare, oltre alla parte espositiva, un’area eventi per ospitare dibattiti, convegni e sarà a disposizione di tutte le aziende che desiderano realizzare eventi collaterali, presentazione di nuovi prodotti e work shop. Ed ogni sera ospiterà spettacoli vari di intrattenimento. Ma soprattutto in mostra ci sarà la Valdelsa, con le sue produzioni, le sue eccellenze, le sue innovazioni e le sue idee. Molte delle quali inventate per oltrepassare la crisi.

Come di consueto, la rassegna, oltre ai patrocini dei Comuni della Valdelsaè organizzata con le Associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, Cna, Confartigianato Senese e quelle del settore agricoltura Cia, Coldiretti e Unione Provinciale Agricoltori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca