Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 22 giugno 2017 ore 11:13

E la notte... si fa Bianca

Foto Facebook Viamaestra Centro commerciale naturale

Tutto pronto nel centro di Poggibonsi per il grande evento di questa sera, quando. La notte più lunga organizzata dal Centro Commerciale Naturale



POGGIBONSI — Dalle 19 fino alle 2 negozi ed esercizi pubblici aperti per la Notte Bianca di Poggibonsi, tra spettacoli e vetrine a tema.

Tutte le principali piazze saranno la location all'aperto dei concerti delle band locali e degli spettacoli organizzati dalle associazioni poggibonsesi.

Un grande evento, insomma, che porta nel centro storico di Poggibonsi migliaia di persone.

“Non dovete far altro che venire in centro - dice il presidente dell’Associazione Viamaestra Isa Strambi- Abbiamo pensato a tutto noi. Troverete ottimo cibo, bevande di tutti i tipi e divertimento assicurato per grandi e piccini. I nostri negozi associati saranno più splendenti di sempre e vi aspettano per far festa insieme!”.

“Una bella serata ricca di appuntamenti che faranno vivere tanti luoghi e spazi del centro cittadino – dice Fabio Carrozzino, assessore a Commercio e Attività produttive, Politiche del Turismo - Musica, danza, teatro e tanto divertimento per una Notte Bianca che ogni anno cresce e si conferma uno degli appuntamenti più attesi dell'estate e sempre più partecipati. Ringraziamo l’associazione Via Maestra, le tante realtà coinvolte nella serata e tutte le realtà associative che si impegnano quotidianamente per rendere sempre più vitale la nostra città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità