Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 19 maggio 2017 ore 18:16

Passa la Mille Miglia da Staggia e Poggibonsi

Sabato 20 maggio veicoli in arrivo dalla strada di Fontana. A Staggia evento dell'associazione di commercianti e artigiani



POGGIBONSI — Tutto pronto per il passaggio della Mille Miglia 2017 che domani, sabato 20 maggio, attraverserà Staggia Senese e Poggibonsi generando come sempre grande attesa. 

La Milla Miglia, che si svolge sul tradizionale percorso Brescia-Roma-Brescia, è organizzata da 1000 Miglia srl e il passaggio sul territorio è curato da Fast Eventi con Mauro Morandi. Domani, nel corso della terza tappa, le vetture attraverseranno anche il territorio poggibonsese. Indicativamente, a partire dalle 14, le vetture arriveranno a Staggia dalla strada di Fontana per riprendere la Cassia in via Romana. Proprio a Staggia l’associazione ‘Artigiani e Commercianti Associati’ realizzerà l’evento “Ammirando la 1000 Miglia” in via XXIV Maggio e aree limitrofe, con esposizione di auto. Le vetture provenienti da Staggia prenderanno per San Lucchese alla rotonda di Campostaggia. Proseguiranno quindi su via Santa Caterina e via San Gimignano per uscire dalla città prendendo la strada nuova per Certaldo.

Quest'anno la Mille Miglia compie novant'anni dalla prima edizione del 1927. La capacità di coniugare tradizione, innovazione, creatività, eleganza, bellezze paesaggistiche e stile di vita made in Italy ne ha fatto un simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno