QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 15° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 11 dicembre 2016

Attualità martedì 16 febbraio 2016 ore 12:53

Pd, tavoli per la programmazione

Tre incontri per il partito colligiano per l'azione politica in consiglio e per le linee guida del futuro

COLLE DI VAL D'ELSA — Tre momenti di confronto sui principali temi legati al presente e al futuro di Colle di Val d’Elsa sono quelli organizzati dall’Unione comunale del Partito democratico della cittadina valdelsana. Gli incontri, aperti a tutti gli iscritti, si svolgeranno alle ore 21.15 presso i locali del Pd in Piazza Arnolfo.

Si comincia giovedì 18 febbraio parlando di urbanistica, riqualificazione urbana, opere pubbliche e ambiente. Il secondo appuntamento, in programma martedì 23 febbraio sarà dedicato a politiche scolastiche, cultura, sport, associazionismo e politiche sociali. Il terzo momento di discussione si svolgerà giovedì 25 febbraio e sarà incentrato sui temi dello sviluppo economico, delle attività produttive, commercio e turismo.

“Dalle ultime assemblee del partito – ha detto Elio Cinquini, segretario del Pd di Colle – è emersa la necessità di stabilire alcune linee programmatiche attraverso le quali definire in maniera ancora più chiara e concreta la nostra azione politica sia in consiglio comunale che in città. Per questo abbiamo deciso di programmare tre tavoli di discussione, aperti al gruppo dirigente e agli iscritti, raggruppando i vari temi in tre filoni di discussione. Crediamo possano essere momenti di discussione utili per il Pd e per la nostra città”. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Spettacoli

Spettacoli