Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 17 marzo 2017 ore 09:30

Contest fotografico per vincere la rosa incantata

Al Politeama in concomitanza della programmazione del film de La Bella e la Bestia anche un concorso che coinvolge gli spettatori



POGGIBONSI — Il contest si svolgerà nel foyer del teatro sabato 18 e domenica 19 Marzo. 

Tra tutti i partecipanti verranno estratti tre vincitori.

Al cinema Politeama di Poggibonsi da giovedì 16 marzo in programmazione il tanto atteso film La Bella e la Bestia, remake cinematografico del grande classico animato Disney del 1991. 

Gli spettatori presenti, oltre a poter ammirare la rosa, potranno partecipare a un contest a estrazione che prevede come primo premio la rosa incantata in esposizione, come secondo premio una locandina originale del film e come terzo premio un biglietto cinema omaggio presso il Multisala Politeama.

Per partecipare è necessario recarsi a uno degli spettacoli del film sabato 18 o domenica 19, scattarsi una foto con la rosa e postarla su Facebook con l’hashtag #larosaincantataPoliteama. 

La foto sarà etichettata e inserita in un sistema informatico che procederà all’estrazione casuale dei vincitori entro martedì 21 Marzo. 

I tre vincitori del contest saranno comunicati su Facebook e il ritiro del premio potrà avvenire durante gli orari di apertura del cinema, entro il 26 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca