Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 15:21

Alla Fonte delle Fate un teatro innovativo

Una scena dello spettacolo

Claudio Morganti presenta lo spettacolo "La vita ha un dente d'oro"



POGGIBONSI — Teatro innovativo, ironia e ricerca per lo spettacolo della compagnia teatrale diretta da Claudio Morganti “La vita ha un dente d’oro”, che sarà a Poggibonsi nel magico spazio della Fonte delle Fate il prossimo lunedì, 4 luglio, alle 21,30. La serata fa parte del cartellone del festival Atuttomondo curato dall’associazione Timbre di Poggibonsi all’interno del festival “Piazze d’Armi e di città”. Continua quindi la ricerca di grandi talenti che con originalità portino a Poggibonsi gli spettacoli e le voci più interessanti del panorama internazionale.

La vita ha un dente d’oro” vede in scena Francesco Pennacchia e Gianluca Stetur con la Claudio Morganti su un testo di Rita Frongia, il titolo è ispirato ad un’antica espressione bulgara che pare venisse utilizzata per alludere al fatto che in tutto ciò che è vero c’è sempre un artifizio, una menzogna, un’alterazione d’organi. Ma è anche vero che le cose, a volte, sono proprio come sembrano. Uno spettacolo di archeologia teatrale dove il gusto ed il piacere della vera finzione privilegia il gioco e la santa idiozia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno