Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 21 giugno 2016 ore 14:32

"Annie", va in scena il musical americano

Nuova produzione della Ballet Academy di Poggibonsi in scena al Politeama



POGGIBONSI — La scuola di danza torna sul palco del Politeama dopo il successo della Compagnia di Musical con Sister Act lo scorso 29 Marzo.

Tra i successi dell’ultimo anno le allieve della scuola Ballet Academy saranno impegnate nella finale del “Concorso Città in Danza” Under 12 il prossimo 3 Luglio a Chianciano Terme con una coreografia di Danza Classica di Sandra Cipriani, selezionata dalla giuria tra le migliori presentate nel concorso nazionale.

Sempre tra i successi, la partecipazione al Concorso nazionale di Senigallia con il duo di modern-jazz che ha passato la selezione come miglior coreografia originale di Irene Chiti.

Il gruppo Avanzato di Modern sarà inoltre protagonista il prossimo 5 Luglio dell’inaugurazione dell’Estate fiesolana dell’Opus Ballet di Firenze; all’anfiteatro romano, insieme ad altre scuole del territorio, presenteranno una interpretazione originale dell’Otello.

Quest'anno gli allievi della scuola di danza e musical racconteranno la storia di un'orfanella e delle sue piccole compagne di avventura che, riuscendo a scappare dalle grinfie della rampante direttrice Miss Hanningham, verranno adottate dal facoltoso Mr Worbaks.

Rocambolesche coreografie faranno da cornice all'orfanotrofio animato dalle “piccole marmocchiette” che canteranno e reciteranno dal vivo un must del genere Musical americano degli anni '80. "...anche se la tua è una vita da KO....il sole verrà domani! Ci scommetto un dollaro!"

Evento unico nel suo genere per aver unito i ragazzi della Compagnia di Musical con le giovani leve del Musical Baby e ai danzatori della Ballet Academy impegnati in un racconto divertente e commovente al tempo stesso fatto di recitazione, ballo e canto.

La regia è affidata ad Irene Chiti e Sandra Cipriani, le coreografie sono di Irene Chiti, Sandra Cipriani, Patrizia De Bari e Silvia Evangelista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca