Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 14:58

Attivazione varchi ZTL, pronti via

​Pochi giorni all'attivazione vera e propria dei varchi elettronici nella zona a traffico limitato, dopo la fase sperimentale



POGGIBONSI — Dal 3 Novembre il sistema della ZTL con tanto di telecamere sarà attivato nel Comune di Poggibonsi.

E' passato più di un mese che è servito ai poggibonsesi per prendere consapevolezza e fare pratica con il nuovo sistema.

I varchi telematici' sono coordinati da un Centro di Controllo, situato presso la centrale del Comando di Polizia municipale.

Sono sette telecamere che operano nel rispetto della riservatezza, secondo le prescrizioni emesse dal Garante per la Privacy e che sono collocate nei punti di ingresso della ZTL ed in particolare: Via Riesci, Via Trieste (angolo Via San Francesco), Via Marmocchi (angolo vicolo Ciaspini), Via Grandi (angolo Via Borgo Marturi), largo Gramsci, oltre a via San Francesco e via Borgo Marturi (parte alta angolo piazza Matteotti e via San Gimignano). Queste due ultime con ZTL 14-20.

Sul pannello è visibile l'orologio che regolamenta l'accesso, le sanzioni scatteranno nell'inottemperanza degli orari per cui è prevista la ztl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca