Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 14:58

Ballerini si ritrovano al Politeama

Ultimi giorni per iscriversi al Concorso Nazionale di Danza Città di Poggibonsi



POGGIBONSI — Ancora pochi giorni per iscriversi al “Concorso nazionale di danza città di Poggibonsi” che si svolgerà il 30 e 31 luglio 2016 presso il Teatro Politeama. C’è infatti tempo fino al 25 giugno per completare l’iscrizione al concorso patrocinato dal Comune di Poggibonsi e organizzato da Fondazione Elsa in collaborazione con ASD Sinfonia Della Danza. Possono iscriversi tutti i ballerini sopra i 10 anni che vogliono dimostrare le loro capacità ai grandi artisti che comporranno la giura del concorso: Alessandra Celentano, John Moubayed e Tamara Chetwerikova per la sezione di classico, Michele Oliva e Angelo Egarese per quella di moderno.

Le categorie a cui è possibile iscriversi spaziano dalla danza classica, moderna, contemporanea e urbana, alla composizione coreografica dove ogni partecipante potrà presentare una coreografia nello stile che desidera.
Nei giorni del concorso sarà possibile partecipare a due prestigiosi workshop che si terranno presso il Teatro Politeama di Poggibonsi: sabato 30 luglio ci sarà la master class di moderno con Michele Oliva, mentre domenica 31 luglio quella di classico con Alessandra Celentano. Informazioni sui moduli di iscrizione e sul regolamento sono reperibili contattando la pagina “Concorso nazionale città di Poggibonsi” (https://www.facebook.com/ConcorsodanzaCittadipoggibonsi/?fref=ts) o scrivendo a sinfoniadelladanza@libero.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca