QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 06 dicembre 2016

Attualità sabato 05 marzo 2016 ore 10:31

Bellavista-Lecchi, strada chiusa

Il cedimento della strada (foto da Facebook Bussagli)

Con le piogge dei giorni scorsi il manto stradale ha ceduto, cittadini infuriati. Bussagli: "Riapriremo prima possibile"

POGGIBONSI — La strada che da Bellavista conduce fino a Lecchi, due frazioni del Comune di Poggibonsi, ha avuto un cedimento strutturale e come era logico è stata chiusa. Una vicenda che, come ha riportato questa mattina anche La Nazione, ha messo sul piede di guerra i residenti della zona che lamentano, nei confronti dell'amministrazione comunale poggibonsese, uno scarsa tutela della zona.

In realtà, come ben evidenziato dal primo cittadini di Poggibonsi attraverso il suo profilo social, nelle scorse ore è stato effettuato un sopralluogo tecnico per decidere il da farsi.

“Sono proseguiti ieri i sopralluoghi e le indagini tecniche per comprendere modi e tempi del ripristino della strada che da Bellavista sale a Lecchi – ha scritto David Bussagli - La strada é temporaneamente chiusa da lunedì in seguito alle piogge dei giorni scorsi. L'impegno é riaprire prima possibile”.

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cultura

Cultura