Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica sabato 02 aprile 2016 ore 14:33

"Bene i lavori, ma occhio ai disagi"

Martinucci e Dello Iacovo: "Vigileremo su ciò che farà l'amministrazione comunale"



POGGIBONSI — "In merito agli interventi di manutenzione urbanistica di cui abbiamo avuto notizia sui giornali dall’ amministrazione comunale, siamo soddisfatti che la città di Poggibonsi risolva dei problemi atavici presenti da anni, ma attenzione a non creare disagi alla popolazione": lo hanno detto Domenico Dello Iacono portavoce comunale FDI-AN del direttivo di Poggibonsi e Gianni Martinucci Presidente Provinciale FDI-AN di Siena.

"Ottimi gli interventi con i lavori di manutenzione straordinaria nei rioni di Viale Marconi e Redipuglia, visto la situazione critica di queste zone a partire dalle strade che sono state abbandonate e sono in una condizione inaccettabile e vergognosa - hanno detto i due esponenti politici - Ma auspichiamo che questi lavori siano svolti nei tempi prestabiliti, in modo da non creare ulteriori disagi ai cittadini e negozianti che in questo periodo di tempo saranno ovviamente penalizzati".

Una situazione da monitorare costantemente: "Non possiamo dimenticare, che grazie soprattutto ai commercianti delle due zone interessate ed alle loro iniziative hanno creato un secondo centro del paese, che dopo le scelte sbagliate sulla viabilità cittadina delle precedenti amministrazioni di sinistra che hanno governato, queste sono due delle arterie principali della nostra città, e quindi la loro parziale chiusura porterà disagi notevoli anche alla circolazione", hanno affermato ancora.

Quindi concludono i due esponenti politici  "in questi mesi saremo vigili nel controllare che l’avanzamento dei lavori proceda senza intoppi, e denunceremo qualsiasi irregolarità o ritardo dovesse presentarsi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità