Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 18:27

Camper in fiamme, turisti salvati dai carabinieri

Il mezzo a causa di un corto circuito ha preso fuoco mentre gli occupanti stavano dormendo: tempestivo intervento dei militari



POGGIBONSI — Cinque persone sono state salvate questa notte da una pattuglia della caserma dei Carabinieri di Poggibonsi. Durante un normale pattugliamento nella zona del Bernino, i militari hanno visto del fumo uscire da una fiancata di un camper parcheggiato nell'area di sosta del parcheggio. Resisi subito conto del pericolo sono immediatamente scesi ed hanno iniziato a bussare sulle fiancate della stessa vettura. Poco dopo da una finestra sono uscite tre ragazzine appena quindicenni e due adulti, un uomo ed una donna.

Appena in tempo visto che di li a poco, anche a causa dell'apertura della stessa finestre e del ricircolo dell'aria, le fiamme si sono ampliate, investendo tutta la fiancata. Il pronto intervento dei Carabinieri, utilizzando l'estintore in dotazione, ha permesso di domare le fiamme ancora prima dell'arrivo del Vigli del Fuoco, subito allertati, che hanno successivamente bonificato mezzo e area. Ad una prima analisi l'incendio sembra essersi propagato a causa di un corto circuito di uno degli elettrodomestici in dotazione. Per i turisti, fortunatamente, nessun problema, oltre al grandissimo spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca