QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 15° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 11 dicembre 2016

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 16:09

Cantieri aperti per i prossimi mesi

Il Comune pianifica una serie di interventi in città: si parte il 5 aprile con viale Marconi

POGGIBONSI — Sono ormai prossimi all’inizio i lavori di riqualificazione di alcune importanti strade del territorio. Secondo un piano di lavori già definiti dagli uffici comunali competenti, nella prima quindicina di aprile saranno allestiti i cantieri per la sistemazione di viale Marconi (nel tratto tra largo Bellucci e largo Usilia) e di via Redipuglia, i due interventi del Piano delle Opere Pubbliche 2015 più significativi in termini di risorse, di durata e di impatto sulla città, come ha tenuto a sottolineare l'amministrazione comunale poggibonsese.

Sarà viale Marconi il primo cantiere, dunque, a partire con la consegna dei lavori fissata per il 5 aprile, seguito a ruota da via Redipuglia. In questi giorni arriverà una apposita comunicazione a tutte le famiglie e a tutte le attività presenti nell’area interessata dai cantieri.

A breve inoltre inizieranno i lavori alla Casa di Chesino per farne una start up house, i lavori di pavimentazione dei marciapiedi in via del Pollaiolo e, successivamente, di via Fiume. In estate invece sarà effettuato il doppio intervento allo stadio e il rifacimento delle sottofondazioni alle Vittorio Veneto.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Spettacoli

Spettacoli