Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica sabato 06 agosto 2016 ore 17:59

Centro storico al buio: "E' scandaloso"

La Lega Nord denuncia il degrado: "Nonostante le segnalazioni da giorni nessuno è intervenuto"



POGGIBONSI — "Da tre giorni consecutivi alcune vie del centro storico sono al buio per un guasto all'impianto di illuminazione pubblica. È scandaloso che nonostante numerose segnalazioni dei cittadini, ancora non sia intervenuto nessuno a ripristinare il servizio". La denuncia è della sezione comunale della Lega Nord, alla quale si sono rivolti alcuni poggibonsesi che avevano segnalato il guasto all'azienda gestore del servizio: "Sono stati addirittura avvertiti alcuni uffici comunali ma la situazione non è migliorata ed ancora il guasto persiste. Si tratta di un black out che interessa tutta la zona delimitata da Via Poggibonizio e Via Santa Caterina, una zona centrale ma poco transitata che, se non vi è illuminazione, potrebbe risultare anche poco sicura per chi vi abita. Ci auguriamo che chi di dovere intervenga tempestivamente perché i cittadini pagano imposte sempre più esose e si aspettano un servizio di qualità. I guasti possono ovviamente accadere, ma non è accettabile che perdurino per alcuni giorni senza che nessuno intervenga", concludono dalla sezione della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità