Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 17 giugno 2016 ore 14:23

Coppia di ladri alla Coop

Un uomo e una donna di origini polacche hanno rubato merce per un valore di 500 euro: rischiano il carcere



POGGIBONSI — Nella tarda serata di ieri, una coppia di polacchi residenti da anni in Toscana è stata sorpresa con oltre 500 euro di merce rubata alla Coop di Salceto. I due, attorno alle 19, zaino in spalla, hanno fatto ingresso all’interno del supermercato e, dopo aver girovagato a lungo per i reparti, si sono diretti verso l’uscita con una baguette ed una confezione di latte.

Dopo aver pagato alle casse automatiche la misera spesa, si sono diretti verso l’uscita con fare celere: ma un addetto all’antitaccheggio del supermercato però, li aveva messi sotto contrpollo sin dal loro ingresso e così si era accorto del fatto che i due, durante il loro girovagare per i reparti, avevano occultato nei due zaini che portavano in spalla diverso materiale che non avevano però pagato al momento dell’uscita.

Rincorsi per alcuni metri, i due sono stati fermati da una pattuglia della Benemerita della locale Compagnia cittadina allertati proprio dal servizio di vigilanza del supermercato.

Sottoposti ad una perquisizione, i due sono stati trovati in possesso di merce del valore di oltre 500 euro dalla quale i due avevano rimosso i dispositivi antitaccheggio.

Tra il vario materiale che i due avevano trafugato, alcolici, biancheria, cibo confezionato e prodotti di bellezza.

P.M.I. polacca classe 1970 e B.J, polacco classe 1960, sono quindi stati arrestati per furto aggravato in concorso e condotti presso la compagnia Carabinieri di Poggibonsi dove sono stati schedati e trattenuti in attesa del giudizio direttissimo.

Per i due, già gravati da altri precedenti, potrebbero aprirsi le porte del carcere di Siena e Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno