Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 18:16

Molti giovani tra i 28 positivi in Valdelsa

In provincia di Siena altri 55 casi. Sono 46 le persone persone ricoverate in ospedale



POGGIBONSI — Il Covid non mola la Valdelsa. Anche oggi sono stati riscontrati altri 28 casi. Il comune capoluogo è il più colpito con 13 positivi, 6 a Colle, 5 a Barberino-Tavarnelle, 1 a Monteriggioni, 1 a Sovicille, 1 a Casole e 1 a San Gimignano.

Tra i nuovi positivi tanti under 40. La più giovane una ragazza di 11 anni residente a Sovicille mentre il più anziano è un 65enne di Colle Valdelsa.

Casole D'Elsa: uomo di 58 anni isolamento domiciliare, asintomatico.

Colle Di Val D'Elsa: uomo di 20 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, uomo di 28 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, uomo di 48 anni isolamento domiciliare, donna di 53 anni isolamento domiciliare, sintomatico, uomo di 54 anni Isolamento domiciliare, contatto di caso, uomo di 65 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, asintomatico.

Monteriggioni: uomo di 42 anni Isolamento domiciliare, sintomatico.

Poggibonsi: donna di 31 anni isolamento domiciliare, uomo di 35 anni isolamento domiciliare, uomo di 36 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, uomo di 45 anni , isolamento domiciliare, donna di 52 anni isolamento domiciliare, uomo di 57 anni isolamento domiciliare, donna di 22 anni isolamento domiciliare, donna di 33 anni isolamento domiciliare, donna di 33 anni Isolamento domiciliare, contatto di caso, sintomatico, donna di 35 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, asintomatico, uomo di 43 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, asintomatico, donna di 56 anni Isolamento Domiciliare, sintomatico, donna di 22 anni Ricovero Extra-Usl.

San Gimignano: donna di 29 anni isolamento domiciliare.

Sovicille: ragazza di 11 anni isolamento domiciliare, contatto di caso. 

Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Arezzo, Grosseto e Siena ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento, 62 contatti per i casi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento. Al momento nella Asl Toscana sud est 6.047 persone sono già in isolamento domiciliare perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi.I positivi in carico sono 2.867 a domicilio, 24 presso le strutture di Cure Intermedie e 23 presso l'albergo sanitario. Ci sono 22 ricoverati presso le Malattie infettive e 6 in Terapia intensiva dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 73 presso le Malattie infettive e 9 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo. Ci sono 43 pazienti nell'area Covid di Siena e 4 in terapia intensiva. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.606 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca