Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 17:49

Poggibonsi è superveloce

Dopo i lavori sulla firba ottica in arrivo i nuovi servizi Tim

La città scelta da Tim per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla rete in fibra ottica



POGGIBONSI — Poggibonsi entra nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 100 Megabit al secondo in download.

Da oggi in molte aree del territorio poggibonsese sono già disponibili i servizi in fibra ottica per cittadini e imprese. Il programma prevede di estendere a breve la copertura a circa il 90 per cento degli abitanti, grazie al collegamento di oltre 8mila unità immobiliari attraverso 53 cabinet stradali. Il lancio commerciale a Poggibonsi dei servizi in fibra ottica è il risultato degli importanti investimenti di TIM per la realizzazione in città della rete Next Generation Access Network. L’azienda conferma infatti la volontà di sviluppare infrastrutture sempre più moderne e in grado di offrire servizi tecnologicamente evoluti per rispondere alle esigenze dei cittadini e delle imprese, per consentire sempre più un modello “digital life” ricco di prestazioni tecnologiche e applicazioni innovative basate sulle reti di nuova generazione. Con la fibra è possibile accedere a contenuti video di particolare pregio anche in HD. Una novità importante per il territorio, per famiglie e imprese, ma soprattutto una soddisfazione per tutto il territorio per essere stato scelto da Tim per questo progetto così lungimirante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità