Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 17:40

A Campostaggia svolti 360 tamponi in un giorno

Grande affluenza allo screening di massa che interessa le scuole superiori. La Asl comunica che potranno esserci disagi anche nei prossimi giorni



POGGIBONSI — Questa mattina si sono verificati problemi nell’accesso al drive through situato davanti all’ospedale di Poggibonsi a causa del notevole afflusso di mezzi. Come abbiamo documentato anche dalle colonne di Quinews.

Le esigenze di ampliare il tracciamento, come spiega la Asl Toscana Sud Est, hanno portato all’effettuazione di 360 tamponi nella sola giornata di oggi, con un considerevole sforzo logistico che ha richiesto anche l’impegno della Polizia Municipale.

I disagi potrebbero ripetersi nei prossimi giorni a causa della grande richiesta di test da svolgere al drive through. È stato infatti attivato uno screening di massa sugli alunni delle scuole superiori della Valdelsa che coinvolgerà un grande numero di ragazzi e le loro famiglie.  Un'operazione per controllare e limitare il numero dei contagi che nella zona hanno raggiunto numeri significativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità