Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI10°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 14:10

E...State insieme alla Pubblica Assistenza

In partenza gli appuntamenti pensati per i piccoli. Un modo per passare il tempo in compagnia divertendosi e imparando



POGGIBONSI — Con la bella stagione, la fine della scuola e la voglia di stare fuori all'aria aperta tanti gruppi, associazioni ed Enti pubblici riprendono ad organizzare i campi estivi.

Torna “E..State Insieme” il campo estivo dedicato ai ragazzi dai 6 agli 11 anni promosso e organizzato dalla Pubblica Assistenza di Poggibonsi. Si parte il prossimo 21 giugno, quindi è possibile iscriversi fino a venerdì 18 giugno. Si potrà arrivare fino a 25 ospiti, di varie fasce di età.

“Torniamo ad offrire ai ragazzi un'opportunità di spazio dove giocare ma anche imparare a conoscersi, a stare insieme agli altri e scoprire il territorio. Gioco e tempo libero, riempiti di contenuti, sono momenti di crescita per i ragazzi - dice il presidente Fabrizio Fabiani - Siamo riusciti anche quest’anno ad organizzare questa iniziativa, con uno sforzo in più viste le norme Covid e i protocolli. Ma ci siamo. Quindi grazie davvero a tutti gli operatori e all’associazione tutta”.

Nel rispetto delle normative Covid, le iniziative si svolgeranno presso la sede dell'associazione in via Dante 39, prenderanno il via alle 8 per concludersi alle 17. Ci saranno laboratori artistici, attività all'aperto, si faranno escursioni settimanali e attività ricreative a tema.

Per informazioni e iscrizioni e possibile contattare la Pubblica Assistenza di Poggibonsi oppure scrivere alla emailinfo@papoggibonsi.it. La ripartenza inizia anche da queste iniziative, che tornano a valorizzare l'apprendimento diretto a contatto i coetanei. La voglia di imparare divertendosi in compagnia dopo i mesi di restrizioni è tanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità