Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 18 ottobre 2016 ore 14:31

Furto in una nota pasticceria

I ladri, due ragazzi giovani, avevano fatto rientro a Poggibonsi alle prime luci del giorno dopo aver trascorso tutta la notte in discoteca



POGGIBONSI — Sono giovanissimi i ragazzi arrestati dai carabinieri di Poggibonsi, in quanto responsabili del furto in una pasticceria del centro, uno di loro è addirittura ancora minorenne.

Hanno fatto irruzione all'alba in una nota pasticceria del centro valdelsano, al suo interno solamente il proprietario anziano che stava lavorando in laboratorio.

I due ragazzi, non riuscendo a trovare soldi in cassa data l'ora, hanno minacciato e picchiato l'uomo rubando alcuni generi alimentari e alcolici. Prima di uscire dal locale hanno danneggiato le sedie e al vetrina del locale.

Dopo che si sono allontanati dalla pasticceria il proprietario ha dato l'allarme e ha fornito ai carabinieri una descrizione dettagliata dei ragazzi che nel frattempo erano fuggiti via.

I due ragazzi sono stati rintracciati di lì a poco nei pressi della stazione ferroviaria di Poggibonsi.

I due ragazzi sono stati condotti in caserma dove è stato verificato che sono entrambi pregiudicati per reati legati al patrimonio. 

I due sono stati arrestati e il minorenne è stato tradotto direttamente al centro di prima accoglienza di Firenze a disposizione della Procura della Repubblica per i minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno