Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica lunedì 13 marzo 2017 ore 16:45

Il Pd fa il punto sulle infrastrutture

Vincenzo Ceccarelli

I temi legati alle infrastrutture ed ai trasporti della Valdelsa saranno al centro di un confronto politico del territorio



POGGIBONSI — E' organizzato dal Pd di Poggibonsi alla sala della Ginestra, l'incontro per riflettere sulle infrastrutture della provincia di Siena.

L'appuntamento, a cui prenderà parte anche l'assessore regionale ai trasporti Ceccarelli, è in programma giovedì 16 Marzo, alle 21.

"Il Partito Democratico di Poggibonsi invita tutti i cittadini ad un incontro strategico per la nostra città e per tutta la provincia di Siena – ha dichiarato Maurizio Pelosi, segretario dell'Unione Comunale del PD di Poggibonsi – riteniamo che nonostante la fase congressuale appena aperta, non si debba smettere di affrontare le tematiche che interessano da vicino le imprese ed i cittadini del territorio. Un sistema di trasporto pubblico locale sempre più efficiente, a partire da quello ferroviario, e dei collegamenti stradali più sicuri e moderni sono temi di governo del territorio che un partito riformista deve affrontare con serietà e coraggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità