Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:POGGIBONSI15°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 16 febbraio 2022 ore 09:00

Incatena l'ingresso della ditta, arriva la polizia

Mattina movimentata in una piccola azienda di Poggibonsi dove un dipendente ha inscenato una protesta contro il datore di lavoro



POGGIBONSI — Ha impedito ai colleghi di entrare in azienda e poi se l’è presa col titolare, minacciandolo con un bastone, per una questione di soldi. Per questo un uomo di 48 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato.

I poliziotti del commissariato di Poggibonsi sono stati chiamati dagli operai e dall'imprenditore presso una ditta di magazzinaggio e imballo conto terzi, nella zona dei Fosci. Uno dei dipendenti, un cittadino nigeriano, aveva chiuso con un lucchetto il cancello d’ingresso principale impedendo di fatto l’accesso al lavoro degli altri.

Dai primi accertamenti è emerso che il suo era un gesto dimostrativo dovuto al mancato pagamento dello stipendio da parte del titolare. I poliziotti hanno anche scoperto che l’uomo aveva minacciato l'imprenditore con un bastone, calmandosi solo grazie all’intervento della moglie dell'imprenditore.

Lo straniero su richiesta degli agenti ha liberato l'ingresso. Ll'assenza di pagamenti negli ultimi tempi sarebbe riconducibile a difficoltà economiche dell'azienda. L'uomo è stato denunciato per minacce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno