Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 13 marzo 2017 ore 17:13

Interruzione idrica, tra lavori e polemiche

Foto Facebook

​Acque SpA comunica una nuova interruzione idrica a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione avvenuto questa notte



POGGIBONSI — L'interruzione ha riguardato questa volta le zone intorno via Montesanto, ma è l'ennesimo caso in pochi giorni.

E anche in via Pisana e via Volturno ci sono state segnalazioni di problemi di mancanza di acqua o fenomeni di intorbidamento consistente.

I tecnici hanno fatto sapere a mezzo di comunicato stampa di aver individuato le cause del guasto. La riparazione è ancora in corso.

Ma la rabbia dei cittadini sale, soprattutto a seguito dei vari guasti segnalati in diverse zone e per diversi giorni a Poggibonsi. Anche la rottura consistente in via Redipuglia, dove si stanno svolgendo i lavori, non rassicura, anzi non ha fatto altro che alimentare la rabbia di una situazione che sembra non trovare soluzione.

Gli interventi in via Redipuglia e viale Marconi hanno riguardato una cifra complessiva di circa 400mila euro da inizio anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno