Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 10:30

95mila euro per rifare le strade

Intervento già in gara. Interessati alcuni tratti di via della Gruccia, via di Monsanto, strada provinciale 68, via Grandi e la strada Bellavista-Lecchi



POGGIBONSI — Arriveranno nuovi cantieri a Poggibonsi. Le strade di Poggibonsi necessitano sicuramente di manutenzione e così dopo viale Marconi e via Redipuglia anche le strade extraurbane saranno interessate da lavori sul manto stradale.

"Lavori di ripristino e sistemazione che interesseranno cinque strade del territorio urbano ed extraurbano – dice il Vicesindaco e assessore a Lavori Pubblici e Manutenzioni Silvano Becattelli – Situazione da mettere in sicurezza attraverso il rifacimento dell'asfalto e il consolidamento del fondo, oltre chiaramente al completamento dell'intervento nella strada di Lecchi". 

Lavori dunque che riguardano anche la messa in sicurezza dopo i danni subiti a causa delle piogge e smottamenti.

Oltre che a Lecchi e in lo. Gruccia lavori analoghi sulla strada provinciale 68 interessata dal degrado del manto superficiale. Anche in questo caso l'intervento è finalizzato alla messa in sicurezza della viabilità stradale. 

In via di Monsanto sarà effettuato un intervento di recupero del manto stradale che riguarderà circa 30 metri di strada. 

Sono inoltre in corso di aggiudicazione i lavori di asfaltatura di una parte di via Lombardia e di via Fiume (prenderanno il via al termine del rifacimento dei marciapiedi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno