Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 28 giugno 2017 ore 16:32

Poggibonsi in attesa dei campioni di nuoto

La Federazione Italiana Sport Disabilitá Intellettiva Relazionale svolgerà agli impianti del Bernino i campionati di nuoto e nuoto sincronizzato



POGGIBONSI — Saranno ben 235 gli atleti che arriveranno a Poggibonsi per le competizioni che assegneranno i titoli italiani di stagione a partire dal 29 Giugno fino al 1 Luglio.

Ad organizzare la competizione, per la seconda volta, la Virtus Buonconvento con il patrocinio del Comune di Poggibonsi. Alla presentazione era presente anche il vicepresidente regionale del Comitato Italiano Paralimpico.

"Ringraziamo la Virtus Buonconvento – ha detto l'assessore allo Sport Nicola Berti - per la realizzazione di questo importante campionato che ha visto fra l'altro anche una bella risposta da parte della città con altre associazioni sportive che danno e daranno una mano. Sono manifestazioni importanti che generano effetti positivi oltre a quello sportivo e sociale. Tante sono le persone che saranno a Poggibonsi, che alloggeranno nelle strutture ricettive del territorio e conosceranno la città. In bocca la lupo a tutti gli atleti e buon divertimento per questa manifestazione in cui il lato sportivo si accompagna con la capacità di aggregazione e di socialità che rappresentano sempre elementi centrali dello sport".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno