Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Politica giovedì 30 marzo 2017 ore 06:10

Telecamere in città grazie all'opposizione

​La lista civica "Insieme Poggibonsi" interviene sulla notizia dell’installazione del sistema di videosorveglianza al Vallone



POGGIBONSI — Un intervento che la lista civica ha richiesto e sottoposto all'attenzione dell'opinione pubblica da diverso tempo.

Adesso che il sindaco Bussagli ha annunciato l'arrivo di venti telecamere di videosorveglianza, la lista civica Insieme Poggibonsi ha commentano così: "finalmente l'amministrazione ci ha ascoltato e ha messo le telecamere al parcheggio del Vallone. Quello che fino ad oggi era una vergogna a cielo aperto, forse potrebbe diventare utile e funzionale alla città. Dopo mesi che lo chiedevamo in tutte le forme possibili e solo a seguito di un nostro esposto alla Procura della Repubblica, alla fine il sindaco ci ha dovuto ascoltare, questa è una vittoria di "Insieme Poggibonsi".

"Ridicolo e maldestro appare il tentativo del sindaco di rivendicare questo intervento come suo dopo anni di scontro con la nostra lista civica su telecamere e sicurezza - conclude la nota -. Ottenuto questo primo risultato aspettiamo ora di vedere riaperto il secondo piano del parcheggio, affinchè possa essere finalmente a servizio di tutti i cittadini di Poggibonsi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno