Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport mercoledì 31 maggio 2017 ore 07:35

La Virtus volley vola in Italia

​Risultato di eccezionale valore in ambito nazionale della squadra Under 13 della squadra della società Virtus Poggibonsi



POGGIBONSI — A Bastia Umbra dal 25 al 28 Maggio si sono affrontate le migliori 28 squadre italiane, classificatesi ai primi posti dei rispettivi campionati regionali.

I ragazzi della Virtus, al termine di quattro giorni di gare impegnative e difficili hanno ottenuto il 14esimo posto assoluto. Un posto che è a metà esatta del novero delle partecipanti al campionato nazionale e che migliora di una posizione, quello altrettanto lusinghiero ottenuto dalla stessa Virtus due anni fa alle finali 2015 svolte a Cagliari. 

Una Virtus quindi che nel giro di tre anni ha sfornato atleti capaci di classificarsi tra l’eccellenza nazionale e conquistare un posto di assoluto rilievo. 

La squadra, composta da Scali Matteo, Irani Matteo, Boccardi Giuseppe, Magazzini Leonardo e Mandea Alexandro e allenata da Giuliano Fontani e Francesco Marilli ha superato i coetanei di Aosta, Bolzano e Reggio Calabria, perdendo senza sfigurare da Ravenna, Ancona, Padova e Catania, tutte città dove la Pallavolo ha grandi bacini d’utenza e prime squadre nelle massime serie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro