Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 15:31

Lavori sulle strade poggibonsesi

​Via Grandi e via Monsanto,. Becattelli: “Un ulteriore investimento, di circa 95mila euro, per la sistemazione e il ripristino di alcuni tratti di strade che saranno più sicure”



POGGIBONSI — E’ terminata l’asfaltatura di via Grandi, è in fase finale l’intervento in via di Monsanto ed è iniziato quello alla Gruccia.

Hanno preso il via nelle scorse settimane e sono ancora in corso i lavori di sistemazione di alcuni piani viabili del territorio urbano ed extraurbano. 

Un progetto messo a punto nel 2016 e che riguarda alcuni tratti di cinque strade: via della Gruccia, via di Monsanto, strada provinciale 68, via Grandi e il completamento del lavoro sulla strada Bellavista-Lecchi. 

“Siamo nella fase operativa. Un ulteriore investimento di circa 95mila euro per lavori di ripristino e sistemazione – dice il vicesindaco e assessore a lavori pubblici e manutenzioni Silvano Becattelli – per migliorare la sicurezza di alcune strade attraverso il rifacimento dell’asfalto e il consolidamento del fondo”.

L’intervento nel tratto della Gruccia è finalizzato alla messa in sicurezza della viabilità stradale. Il pacchetto di interventi comprende anche il completamento dei lavori sulla strada di Lecchi per sistemare la via interessata lo scorso anno da uno smottamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità