Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 08:00

Lorini riconfermato governatore della Misericordia

Una conferma già preannunciata, in parte, che rappresenta un record per il governatore della Misericordia di Poggibonsi



POGGIBONSI — E' di sicuro un'istituzione Gianfranco Lorini, il governatore della Misericordia che è stato riconfermato alla guida per il 26esimo anno consecutivo.

E l'energia e la volontà di portare avanti al meglio l'azione della Misericordia di Poggibonsi, nata nel lontano 1880 e che conta oggi 3mila e 700 soci, cerco non mancano al governatore da sempre impegnato in moltissime attività a sostegno soprattutto delle persone in difficoltà.

Insieme a Lorini sono stati nominati vicegovernatore Vallis Berti, e consiglieri Claretta Bianchini, Luciano Corti, Luisa Giolli, Franco Michelassi, Terenzio Pecci, Paolo Roselli, Angelo Verzeroli. 

Dopo l'elezione Lorini ha affermato di essere contento ed emozionato. Un impegno sempre dimostrato con orgoglio mettendo a disposizione della comunità il proprio tempo, le idee e le energie.

E' già tempo di pensare alle prossime iniziative con il prossimo appuntamento del 7 Marzo al Teatro Politeama di Poggibonsi con la quarta edizione dello spettacolo benefico nell’ambito del progetto Poggibonsi con Te. 

Con il patrocinio del Comune sarà portato in scena il musical Peter Pan dalla compagnia Ballet Academy per raccogliere i soldi da destinare alle famiglie povere della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità