Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:POGGIBONSI14°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità martedì 05 aprile 2022 ore 11:24

Per i più fragili nasce "muoversi e non solo"

Il progetto sarà presentato giovedì in collaborazione tra Pubblica assistenza ed Eventi sociali di Arezzo. In arrivo un nuovo mezzo



POGGIBONSI — Raccogliere fondi con le sponsorizzazioni etiche ed avere a disposizione per le persone fragili un nuovo veicolo da impiegare per i servizi di carattere sociale e sanitario.

Tutto questo sarà possibile con il Progetto “Muoversi & non Solo” dell’azienda Eventi Sociali di Arezzo che rende possibile la copertura dei costi per i prossimi 4 anni grazie al prezioso supporto delle aziende che vorranno fare delle sponsorizzazioni etiche.

Pubblica Assistenza e Eventi Sociali presenteranno l’iniziativa nell’incontro che si terrà giovedì prossimo, 7 aprile alle 18, presso la sala dell’associazione in via Dante 39, tutta l’iniziativa sarà spiegata a associati e stampa locale.

Tra i mezzi della Pubblica Assistenza arriverà dunque un nuovo Fiat Doblò XL 5 posti che viaggerà per le strade di Poggibonsi e della Valdelsa. “Noi siamo comunità - fa notare Fabrizio Fabiani, presidente dell’associazione - Siamo una mano tesa per le nuove fragilità. Siamo servizio reciproco. Siamo una associazione che trasforma giorno dopo giorno in azioni concrete i valori in cui crede. Investiamo sui valori in cui crediamo e in cui siamo certi credono anche le imprese del territorio”. 

Attraverso la partecipazione alle spese di manutenzione e gestione di uno sponsor privato etico sarà possibile avere a disposizione un nuovo pulmino per i trasporti sociali per allargare i servizi rivolti alla collettività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità