QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 3° 
Domani -4°7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 17 dicembre 2017

Cronaca venerdì 16 giugno 2017 ore 17:05

Nascondeva la marijuana nel congelatore

E' stato "tradito" dal nonno che non volendo ha rivelato ai carabinieri di avere in casa materiale sospetto del nipote

POGGIBONSI — I carabinieri di Poggibonsi hanno rintracciato così un ragazzo che stava svolgendo un’intensa attività di spaccio nei confronti di propri coetanei, dediti all’uso di marijuana. 

Era già stato controllato diverse volte dai carabinieri e questa volta, mentre stavano cercando il ragazzo, i carabinieri si sono diretti all'abitazione per ulteriori verifiche.

Hanno trovato in casa il nonno il quale ha confermato che le palline di sostanza vegetale essiccata di colore verdastro, riconducibili apparentemente a marijuana, nascoste dentro il vaso nel soggiorno, appartenevano al nipote.

Anche il fratello ha ingenuamente confessato che altro materiale simile era nascosto in un barattolo dentro al congelatore.

I carabinieri hanno trovato, insieme alla droga, anche una bilancina elettronica di precisione perfettamente funzionante e del cellophane trasparente impregnato del tipico odore della marijuana e diversi ritagli di plastica di colore nero, utili per realizzare rudimentali confezioni del prodotto.

Il ragazzo è stato rintracciato poco dopo, mentre si trovava a bordo di una mountain bike, intento a pedalare lungo una pista ciclabile della periferia di Poggibonsi e arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di 90 grammi di marijuana essiccata.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità