Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli sabato 10 dicembre 2016 ore 10:51

Natale in centro, tante sorprese da non perdere

Proseguono le iniziative nel centro storico poggibonsese organizzate dalla ProLoco insieme all'amministrazione comunale e alle altre associazioni



POGGIBONSI — Sabato 10 Dicembre la Casina nei Giardini di largo Gramsci e Babbo Natale sarà presente dalle ore 17 alle ore 19 per ricevere tutti i bambini e farsi fotografare con loro.

Domenica 11 Dicembre dalle ore 16, le sezioni delle scuole materne di Poggibonsi, Staggia Senese e Bellavista, partecipanti al progetto "Rappresenta il Natale" consegneranno i pannelli che partecipano al concorso. 

I pannelli potevano essere decorati con qualunque tecnica, utilizzando materiali di ogni tipo e siamo certi che saranno, come già riscontrato nell'occasione di altri progetti realizzati con le scuole poggibonsesi, allegri, divertenti e molto, molto fantasiosi. 

"Il rapporto della nostra Associazione con le scuole poggibonsesi è sempre molto forte- ha detto Flaminio Benvenuti presidente della ProLoco di Poggibonsi-  perché forte è la nostra convinzione che sia fondamentale coinvolgere i più piccoli nella vita sociale della nostra città ed a maggior ragione in occasione delle festività natalizie".

In occasione della consegna dei pannelli è stato organizzato anche Il Magic Show del Mago Paolo, che divertirà i bambini con i suoi trucchi e li divertirà con i giochi di prestigio  dalle ore 16,30 nei pressi della Casina di Babbo Natale.

In Piazza Nagy, tornano per la seconda volta quest'anno, i pony e il calessino del Club Ippico l'Agrifoglio, che consentirà ai bambini di fare un giro a bordo di questo insolito mezzo di locomozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità