Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 01 marzo 2016 ore 19:53

Più posaceneri e cestini in centro

Impegno di sindaco e giunta per il decoro urbano. Misure cautelative anche per l'aumento delle nutrie



POGGIBONSI — Seduta consiliare particolarmente ricca quella del consiglio comunale di ieri, con numerosi punti all'ordine del giorno, ma soprattutto con tre mozioni presentate dalle forze politiche di opposizione approvate all'unanimità.

La prima, presentata da Forza Italia in merito alla "legge su green economy e decoro urbano" impegna Sindaco e Giunta ad implementare nell’area urbana la disponibilità di cestini e di posacenere, oltre a fare in modo che quelli nel centro storico vengano resi più idonei e che siano presenti in maggiori misura. Sempre Forza Italia ha presentato la mozione relativa alla realizzazione di un cimitero per gli animali da compagnia con l’impegno a promuovere l’individuazione di un’area cimiteriale e a promuovere, in assenza di fondi pubblici, le procedure ed i bandi di pertinenza per affidare la concessione a privati. Voto unanime anche per mozione presentata da Poggibonsi 5 Stelle in merito all'Aumento delle nutrie con cui si assume l’impegno a richiedere interventi tecnici mirati a limitare eventuali danni ed a ripristinare una normale situazione, ad apporre adeguata segnaletica con divieto di portare cibo agli animali che vivono lungo il fiume, con avviso di sanzione a chi non si atterrà alle regole dettate, e di conseguenza ad una maggiore vigilanza sulla zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità