Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 13:53

A scuola conta prendere ottimi voti

Anche quest'anno è stato riproposto il progetto “Rotary e Scuola”. All'ottava edizione premia gli allievi delle scuole superiori



POGGIBONSI — Roberta Provvedi del liceo Alessandro Volta, Matilde Cicalini del San Giovanni Bosco e Francesco Pacella del Roncalli Sarrocchi.

Sono gli studenti premiati per aver ottenuto il massimo dei voti agli esami di maturità 2015/2016 nei rispettivi istituti. 

Il riconoscimento è arrivato anche quest'anno dal Rotary club Alta Valdelsa con l’intento di individuare e valorizzare le eccellenze tra gli allievi delle superiori del circondario. 

Perché, come sottolineato dalla Presidente del Rotary Club Alta Valdelsa, Barbara Lisi, "Il sostegno all’istruzione e l’azione giovanile fanno parte delle vie d’azione rotariane e sono il cardine dei nostri programmi. Dobbiamo lasciare un’impronta positiva nella vita dei ragazzi e dei giovani adulti, aiutandoli a sviluppare le loro capacità, a mettersi al servizio della comunità, ad essere portatori di pace e di cultura nel mondo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno