Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 12:51

Scritte al parco, c'è l'ammissione

Le autrici del gesto di cinviltà alla Fonte delle Fate avrebbero confessato: apertura del Comune per l'installazione di telecamere



POGGIBONSI — Sembrano aver confessato le due ragazzine che hanno imbrattato la Fonte delle Fate di Poggibonsi, uno dei luoghi storici della città. Una bravata, o per meglio dire un'ingenuità, che costerà molto cara, soprattutto al Comune, visto che pochi giorni fa era stata portata a termine un'opera di ripulitura delle scritte che già persistevano sulla struttura per una spesa di circa 10mila euro. Una situazione che ha messo anche in imbarazzo le famiglie delle stesse ragazze , ma che comunque ha aperto un nuovo fronte si cui discutere: quello della conoscenza dei luoghi della storia locale.

Senza dimenticare il discorso relativo alla videosorveglianza: su questo il Comune sembra aver aperto uno spiraglio e dovrebbe aver già avviato un percorso di progettazione per arrivare all'installazione di telecamere lungo tutto il rinnovato parco della Fortezza. Un investimento, insomma, che non può più attendere: ne va del decoro della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità