Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 10 gennaio 2017 ore 18:28

Scuola d'infanzia iscrizioni aperte

​E’ tempo di iscrizioni per le scuole d’infanzia comunali a Poggibonsi. La scadenza delle domande il 25 Gennaio



POGGIBONSI — Da mercoledì 11 Gennaio fino alle 12 del 25 Gennaio è possibile fare domanda per la scuola di Luco e per quella di via Risorgimento che da settembre 2017 svolgerà la propria attività in via Sangallo. 

"Il nostro progetto continuità 0-6 cresce e prende forma il Centro Educativo in via Sangallo – spiega l’assessore alle Politiche Educative Susanna Salvadori -. Un progetto che ha grandi potenzialità sotto il profilo innovativo e sperimentale sia per gli educatori che per i bambini come esperienza di crescita". 

Ci sarà una novità che riguarda le scuole d'infanzia a Poggibonsi a partire da Settembre 2017 perchè le attività statali del Girotondo si trasferiranno presso la scuola di via Risorgimento che andrà a svolgere il proprio servizio in Sangallo. 

Per tutti i genitori un open day informativo è stato organizzato il 17 Gennaio dalle 17,30 alle 19,30 per visitare le strutture da parte delle nuove famiglie interessate. Il 24 Gennaio si svolgerà l’open day per la scuola statale il Girotondo. L’8 Febbraio open day per i bambini di 3 e 4 anni che attualmente sono presso la scuola di via Risorgimento e che andranno a conoscere la scuola di via Sangallo mentre il 15 Febbraio procedimento inverso con i bambini 3 e 4 anni di via Sangallo che andranno a conoscere via Risorgimento. 

Tutti i moduli saranno a disposizione presso l’URP e sul sito del Comune. Saranno aperte da domani anche le iscrizioni anche per il servizio di trasporto scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità