Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 18:25

Toscana Turistica Sostenibile & Competitiva

La Fondazione Elsa, per conto del Comune, dà il via al processo partecipativo che farà incontrare esercenti, artigiani, associazioni



POGGIBONSI — Gli operatori del settore si ritroveranno a partire dal 29 Novembre per sei incontri consecutivi.

Gli incontri chiamati #PoggibonsiTurismo si svolgeranno divisi per target di operatori nei primi cinque appuntamenti, per poi arrivare ad un vero e proprio forum sul turismo a Poggibonsi.
"Una ulteriore azione che sviluppiamo all'interno di una progettualità su questo fronte che è a 360 gradi – dice l'assessore al turismo Fabio Carrozzino - Il nostro impegno è costante sia sull'aspetto dell'accoglienza che su quello della promozione che sviluppiamo con "Be Tuscan for a Day", progetto di area che continua a crescere e che è stato protagonista anche di recente alla fiera internazionale di Londra. Serve portare avanti un progetto che passa prima di tutto dal territorio e che trova dunque nella partecipazione degli operatori del settore un elemento determinante".
Gli incontri si svolgono, tutti, presso il Teatro Politeama a Poggibonsi martedì 29 Novembre ore 15 con gli albergatori; martedì 6 Dicembre ore 17 con le associazioni; mercoledì 7 Dicembre ore 14 con gli esercenti; lunedì 12 Dicembre ore 9,30 insieme ai ristoratori; martedì 13 Dicembre ore 15, CON gli artigiani.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno