Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:POGGIBONSI11°18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cultura venerdì 02 luglio 2021 ore 10:45

Un fine settimana in musica al Cassero

Domani sarà l'Ort a inaugurare il weekend con le note di Morricone e di Piazzolla. La domenica concerto di Musica Nuda



POGGIBONSI — Saranno le sonorità calde e avvolgenti del tango e le colonne sonore dei film, ma sarà soprattutto la prima di due serate dedicate alle sette note. La cornice è quella del Cassero della Fortezza di Poggio Imperiale a Poggibonsi

Si parte domani, sabato 3 luglio: l’ Orchestra Regionale della Toscana presenta "Morricone & Piazzolla, Compositori in eterno". Biglietti: intero 13 euro, ridotto 10 euro.

Domenica 4 luglio un progetto speciale a cura dell'associazione La Scintilla e Fondazione Elsa, Serata per Sandra, in ricordo di Sandra Logli. Una serata per la defunta direttrice della Fondazione Elsa e come Dirigente della Regione Toscana. Alle 21,30 Musica Nuda in concerto.

Un incontro voluto dal destino quello tra Petra Magoni (voce) e Ferruccio Spinetti in 18 anni d’intensa attività hanno realizzato più di 1500 concerti in tutto il mondo, prodotto 8 dischi in studio, 3 dischi live e un dvd, collezionato riconoscimenti prestigiosi. Biglietti intero 15 euro ridotto 12 euro, ridotto soci Scintilla 10 euro.

Informazioni e prevendite presso il Teatro Politeama e online sul medesimo sito. Prosegue il Festival che in questi giorni vede l'apice degli eventi con tante opportunità di respirare cultura in tutte le sue molteplici forme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità