Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:POGGIBONSI11°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità sabato 19 marzo 2022 ore 10:00

Un nuovo match anima la domenica del Politeama

Secondo appuntamento domani 20 marzo alle 11 nella sala minore del teatro valdelsano. Poggibonsi sfida Reggio Emilia



POGGIBONSI — Dopo il successo del primo incontro, nuovo appuntamento di domenica mattina al Teatro Politeama di Poggibonsi con i match di improvvisazione teatrale a cura di AresTeatro e TopiDalmata. Domenica 20 marzo, alle 11 nella sala minore del teatro valdelsano, si sfideranno le squadre di Poggibonsi e Reggio Emilia. Nel pomeriggio, alle 15.30 nella sala Set, workshop gratuito per tutti coloro che vorranno sperimentare mettersi in gioco e sperimentare l’improvvisazione.

I biglietti 10 euro intero, 8 euro ridotto, per gli spettacoli in cartellone sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il Teatro Politeama, P.zza Rosselli 6, Poggibonsi, in orario cassa cinema o online, sul sito omonimo. Per accedere allo spettacolo sono necessari il Green pass rafforzato e la mascherina ffp2. Per evitare code e assembramenti si invita il pubblico a presentarsi presso il luogo di spettacolo con anticipo rispetto all’orario di inizio.

Lo spettacolo, organizzato da Fondazione Elsa in collaborazione con Associazione La Scintilla, fa parte di “Clic- Cose che accadono a teatro- Discipline(s)”. Ultimo appuntamento con i match di improvvisazione teatrale sarà poi domenica 10 aprile alle 11 con “il derby” Poggibonsi - Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In quel Gennaio 2015 avevano preso d'assalto un uomo portandogli via tutto, abiti inclusi. Ora per due giovani si sono aperte le porte del carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità