Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Spettacoli martedì 11 gennaio 2022 ore 13:49

Vanessa Incontrada apre la stagione teatrale

Il 19 gennaio la "prima" con lo spettacolo "Scusa sono in riunione. Ti posso richiamare?" Appuntamento al Politeama alle 21



POGGIBONSI — Una commedia geniale e travolgente per uno spettacolo che segna l'inizio degli eventi in cartellone sul palcoscenico poggibonsese.

Vanessa Incontrada e  Daniele Pignotta sono una coppia rodata già artefice di grandi successi teatrali come "Mi piaci perché sei" così e quello cinematografico di "Ti sposo ma non troppo", tornano a calcare insieme le scene con "Scusa sono in riunione. Ti posso richiamare?".

Si tratta di un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi. Appuntamento il 19 gennaio alle ore 21 presso il teatro Politeama. I biglietti si possono acquistare sul web o direttamente alla cassa. 

Una "prima" che arriva in un momento complicato dove gli spettacoli dal vivo soffrono il dilagare del virus, ma anche un segno di tenacia e coraggio per non mollare e guardare fiduciosi al futuro prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno