Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 27 marzo 2017 ore 09:24

​Via della Rocca, inizia la riqualificazione

Un intervento, atteso, che va a restituire qualità, sicurezza e funzionalità ad una parte importante del nostro centro storico



POGGIBONSI — Il cantiere si svilupperà nella parte di via Montorsoli fino a via Curiel, un intervento che dal 3 Aprile, giorno in cui saranno consegnati i lavori, partirà con la demolizione e ricostruzione di tutto il piano viabile, ripavimentazione in pietra, rifacimento della rete di pubblica illuminazione, delle reti fognarie, del sottoservizio idrico.

“Un intervento, atteso, che va a restituire qualità, sicurezza e funzionalità ad una parte importante del nostro centro storico – dice il Sindaco David Bussagli – Un primo stralcio di un progetto più ampio, finanziato nell’ambito del PIU, e che porteremo avanti gradualmente”. In questa prima fase la circolazione sarà mantenuta invariata su via della Rocca, poi successivamente invece sarà sospsesa.

Il sindaco chiede la collaborazione dei cittadini.

E' importante segnalare all’Amministrazione i locali interrati che sono collocati al di sotto delle sedi stradali interessate dai lavori. A tal fine è importante che residenti e proprietari interessati contattino entro il 3 Aprile il settore Lavori Pubblici e Manutenzioni ai numeri 0577986338 - 326 o tramite mail.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità