Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica martedì 11 aprile 2017 ore 16:24

Via Fiume, un caos senza coordinamento

L​a lista civica "Insieme Poggibonsi" interviene sui lavori per il rifacimento dei marciapiedi e riasfaltamento della carreggiata di via Fiume



POGGIBONSI — "E' stato un intervento di manutenzione molto atteso e di semplice esecuzione - scrive la lista civica in una nota stampa-. Anche in questo caso il sindaco e il vicesindaco Becattelli, assessore ai lavori pubblici, hanno dato prova di pessima amministrazione della cittá. Hanno prima ricolorato le strisce dei posteggi e, dopo pochi giorni, hanno rifatto l'asfalto e rifatto nuovamente le strisce dei posteggi. Un lavoro fatto due volte e soldi pubblici sprecati".

"Un esempio di coordinamento perfetto di semplici lavori di riasfaltatura di una strada - continua la lista civica -. Non vogliamo immaginare come verranno gestiti i lavori più complessi come quelli di piazza Mazzini. Appena finiti i lavori, si è rotto un altro tubo interrato e si è dovuto così aprire l'asfalto appena rifatto. Ma toppe e rotture della rete idrica ormai non fanno più notizia. Ad ogni intervento di manutenzione possiamo solo confermare il nostro giudizio su sindaco e vicesindaco: inadeguati a gestire la nostra cittá".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità