Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 29 luglio 2021 ore 15:29

Via Montegrappa, si rifà l'asfalto

Al via nelle prossime settimane la sistemazione di parte della strada. Lavori collegati a quelli in corso ai giardini di largo Usilia



POGGIBONSI — Quando si parla di cantieri per le vie del capoluogo tanti drizzano le orecchie, la città è costellata di buche e rattoppi. Con i lavori in via Montegrappa, una delle strade  più trafficate della città, si va a curare una delle arterie più malridotte.

Procede l’intervento di manutenzione che riguarda l’area di largo Usilia, mentre i lavori sui marciapiedi, proseguono, il cantiere si estende su via Montegrappa. “Una strada densamente transitata e su cui andiamo ad intervenire in piena estate per contenere al massimo i possibili disagi legati alla presenza del cantiere”, spiega l’assessore ai lavori pubblici Fabio Carrozzino. I cantieri inizieranno infatti nella prossima settimana e per svolgere le operazioni saranno necessarie 2 settimane. 

Per quanto riguarda infatti l’intervento su largo Usilia i lavori riguardano i marciapiedi che circondano il giardino e sono tuttora in corso. L’importo complessivo del progetto è di 176mila euro e l’intervento è stato ricompreso nel piano triennale delle opere pubbliche. I cittadini si augurano che nei mesi a venire, anche altre strade della città abbiano lo stesso trattamento di rigenerazione, visto il proliferare di buche e rattoppi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca