Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 09:51

Via Redipuglia, tutta da rifare

​È semplicemente uno scandalo. Esordiscono così dal Partito Indipendentista Toscano di Poggibonsi riguardo alla perdita di acqua in via Redipuglia



POGGIBONSI — Il Partito Indipendentista Toscano torna ad occuparsi dei lavori in via Redipuglia.

Negli ultimi giorni i lavori avevano subito uno stop a causa del freddo, ma altri problemi sarebbero nel frattempo subentrati.

"Già ci sono stati disagi con tanto di chiusura di un negozio allagato, adesso nella parte nuova appena rifatta di via Redipuglia cè una copiosa perdita da martedi che mette a dura prova la pazienza di commercianti ed abitanti della via e dei contribuenti in generale- dicono i rappresentanti del PIT- Questo perchè, con la strada riaperta da poco, la devono nuovamente spaccare dal marciapiedi fino a quasi metà strada, questo si evince dalla perdita copiosa sul marciapiede stesso, pericolosissima con queste temperature, sia dai segni tracciati. Ci chiediamo come sia possibile, visto che i lavori sono stati commissionati ed hanno sostituito anche le tubature sotterranee, che ci sia già una perdita. Oltre a questo, se consideriamo i piani sbagliati, ovvero i marciapiedi che coprono parte delle finestre degli scantinati e rialzati su alcuni ingressi a garage, chiediamo come sia possibile che i responsabili dei lavori non si esprimano e neghino incontri pubblici. Infatti, i primi di Dicembre 2016 avevamo chiesto un incontro con i responsabili dei lavori, dal sindaco al vicesindaco, dirigente lavori pubblici e comandante municipale, questo in virtù anche degli incidenti accaduti a cittadini per mancanza di adeguate misure di sicurezza sul lavoro. Nessuno si è fatto sentire. Questo è il modo di trattare i cittadini. Mandare municipale come nuovi sceriffi in giro e negarsi. Chiediamo quindi nuovamente un incontro pubblico chiarificatore sulla sicurezza e sul reale controllo dei lavori."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità