Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 15:06

Viale Marconi, ancora polemiche

​Nei giorni scorsi ci sono state alcune polemiche riguardo il cantiere. Il partito indipendentista vuole chiarire alcune cose



POGGIBONSI — "Teniamo a precisare - dicono dal partito indipendentista di Poggibonsi - per la tutela della ditta e dei lavoratori che sono al momento all'opera sul cantiere, che, parlando con le persone interessate ai lavori, essi non hanno effettuato al momento ritardo sulla consegna dell'opera non potendo rispettare i 200 giorni previsti dal capitolato, per via della pioggia e di altri servizi contingenti ad altri enti quali acque, enel ecc. I ritardi di questi altri enti assieme agli eventi atmosferici hanno portato ad uno slittamento della conclusione del cantiere nella zona di viale Marconi."

Si sono verificati nuovamente dei guasti tecnici nella zona di viale Marconi. Il guasto riguarda però una centralina Enel da sostituire che niente ha a che vedere con i lavori stessi.
"Se si prende in considerazione l'allagamento della settimana scorsa il disagio per i cittadini e per tutti coloro che operano sui lavori raddoppia"- concludono dal partito indipendentista.
"Il P.I.T. chiede risposta a questi enti, poiché ritiene che certi disagi si siano ripetuti troppo spesso di recente.
Chiediamo inoltre che sia il Comune più vicino ai cittadini ed ai lavoratori con comunicati simili al nostro, atti a chiarire il più possibile le situazioni per evitare spiacevoli disguidi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno