Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 09:30

Il Questore in visita al commissariato

Il Questore Maurizio Piccolotti si è recato ai commissariati di di Poggibonsi e Chiusi per rivolgere personalmente gli auguri di Natale



POGGIBONSI — Due giornate di visite per il Questore di Siena Maurizio Piccolotti. Si è recato ai Commissariati di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi e Chiusi – Chianciano Terme per rivolgere, personalmente, gli auguri a tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione civile dell’Interno che ci lavora, in vista delle prossime festività.

Alla presenza dei rispettivi dirigenti dei commissariati e di altri funzionari, il questore oltre a ringraziare tutti per l’impegno quotidiano profuso per garantire la sicurezza nel territorio di competenza, in Valdelsa e in Valdichiana, ha rivolto un augurio ai dipendenti e ai loro familiari per un Natale sereno e nuovo anno ricco di felicità.

A seguire il questore ha incontrato i rispettivi Sindaci delle due cittadine David Bussagli e Yuri Bettollini, che hanno fatto personalmente visita agli Uffici dei Commissariati, esprimendo all’Autorità Locali e Provinciali di Pubblica Sicurezza, la propria gratitudine per l’operato della Polizia di Stato e la collaborazione continua tra le Istituzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca