Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 18:19

Premio alle aziende anti crisi

La presentazione del premio che verrà consegnato sabato

A Certaldo l'iniziativa voluta da Confesercenti "Campioni d'Impresa", un riconoscimento a commercio, turismo ed enogastronomia



CERTALDO — Parte da Certaldo il Premio Campioni d'Impresa, organizzato e promosso dalla Fondazione Sviluppo Urbano e da Confesercenti Firenze, che sarà consegnato sabato 14 marzo, ore 14.30, presso il Multisala Boccaccio, un Premio realizzato in collaborazione, per questa prima edizione, con il Comune di Certaldo e il Centro Commerciale Naturale ConCertaldo.

Il Premio Campioni d'Impresa è un riconoscimento a tre imprese, rispettivamente nei settori del commercio, del turismo e dell'enogastronomia, che in questi anni di crisi economica hanno resistito e si sono distinte per la loro storia, la qualità dei servizi e dei prodotti. Un Premio che parte da Certaldo e verrà poi riproposto nei vari ambiti territoriali della Città Metropolitana di Firenze. Una serie di criteri ben definiti hanno permesso al Comitato – composto dai rappresentanti degli enti promotori, Giacomo Cucini, Nico Gronchi, Franco Brogi, Andrea Gennaro, Brunella Manghi, Lapo Cantini, Claudia Palmieri, Andrea Bertini – di selezionare le imprese vincitrici. Il premio consiste in un manufatto realizzato da artigiani di Certaldo in legno e foglia oro, più un servizio video-fotografico a cura del fotografo Giacomo Checcucci, con inserimento e indicizzazione in Google Maps Business View. “Siamo onorati ed abbiamo accolto con piacere la Fondazione Sviluppo Urbano che ha scelto proprio Certaldo per lanciare il Premio Campioni d'Impresa – ha dichiarato Giacomo Cucini, Sindaco del Comune di Certaldo – questo premio e le successive iniziative avranno lo scopo di creare una sinergia tra le imprese, la Fondazione e l'Amministrazione per dare nuovo slancio alla qualità, allo sviluppo dei servizi e all'attrattiva del nostro Comune, un'attrattiva legata non solo al borgo di Certaldo Alto, ma che si estenda a tutto il territorio e alle nostre imprese”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno