Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 14 aprile 2015 ore 15:09

Quattroruote, reportage su Certaldo

La nuova Ferrari sulle strade di Certaldo

Due giornalisti delle testata hanno provato sulle strade comunale la nuova Ferrari California e la Mazda2: tra poco in edicola



CERTALDO — La nota rivista di auto “Quattroruote”, del gruppo editoriale Domus, ha scelto Certaldo, come location per la prova su strada della nuova Ferrari California e della Mazda2. La troupe guidata dai giornalisti Carlo Bellati e Francesca Galbiati ha testato le due auto per le strade di campagna e nel borgo medievale di Certaldo Alto, unendo la bellezza delle macchine con quella del territorio valdelsano. Un classico reportage della rivista che mette in risalto le caratteristiche delle vetture e al tempo stesso le coniuga a prove su strade che possono essere ripercorse dai lettori in qualsiasi momento. Come lo sarà con Certaldo.

Per l'amministrazione comunale, quella di Quattroruote per la città del Boccaccio, infatti, sarà una nuova e importante vetrina per dare al borgo e al territorio circostante maggiore visibilità anche tra il pubblico degli amanti dei motori. L'auspicio è che la collaborazione con Quattroruote non si limiti a questo primo incontro ma che Certaldo possa essere in futuro, nuovamente, la cornice dei test della rivista. La due giorni è stata possibile grazie alla sinergia tra il Comune di Certaldo e il B&B Il Paluffo, struttura di qualità, vincitrice di premi a livello nazionale, caratterizzata da impatto zero ambientale e produzioni agroalimentari biologiche, che ha favorito il contatto tra la testata Quattroruote e il Comune di Certaldo. Le due prove su strada, per gli amanti dei motori ma anche per quanti vorranno vedere le strade del territorio testare due nuovi bolidi, saranno online dalla fine del mese di aprile su Quattroruote tv visibile su http://tv.quattroruote.it/.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro