Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 19:11

Guarguaglini, un anno per il rilancio

Il sindaco pensa ad un 2021 che vada nella direzione del sostegno alle attività e agli affitti, in un'ottica di valorizzazione del paese



RADICONDOLI — Anno nuovo, nuove azioni in favore del territorio.

Queste le intenzioni del sindaco Francesco Guarguaglini per il 2021: "Stiamo lavorando a ulteriori iniziative per dare continuità a quanto fatto quest'anno, in cui abbiamo investito 600 mila euro per le imprese e i cittadini. Adesso vogliamo dedicarci anche alle persone e alla residenza, in particolare per l'affitto".

Ad oggi le risorse già destinate alla solidarietà alimentare sono 9 mila euro, mentre ammontano a 50 mila gli stanziamenti erogati per il bando abitazioni.

Un'attività, legata al piano WivoaRadicondoli, è il bando per i contributi riguardanti le nuove attività economiche nel territorio comunale, per una somma di 200 mila euro, con contributi a fondo perduto, e 125 mila euro per le attività penalizzate dal lockdown.

Sarà un anno "di azioni e di aiuti per Radicondoli", come fa sapere il primo cittadino, nell'ottica di un paese che vuole tornare a crescere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità